Filosofia

diritto civile

Trasparenza, serietà e tempestività contribuiscono ad instaurare un rapporto di fiducia e mutuo scambio tra avvocato e cliente.

Lo studio legale Pretti offre alla clientela un servizio puntuale e completo, avvalendosi della collaborazione di veri professionisti nell'ambito del diritto.

Un'assistenza multidisciplinare che, unita alla massima trasparenza e serietà, garantisce un affiancamento costante e totalmente autonomo di qualsiasi contenzioso, fino a completa risoluzione.

L'avvocato Michele Pretti segue personalmente i suoi clienti, rendendosi disponibile e reperibile in ogni circostanza, per una maggiore tempestività ed efficacia.

Il curriculum

diritto scolastico

L'Avv. Michele Pretti si è laureato a pieni voti in giurisprudenza all'Università Cattolica di Milano nel 1999 e fino al 2002 ha svolto la pratica forense presso uno studio legale vercellese, operante nel campo del diritto civile.

Nel 2002, presso la Corte d'Appello di Torino, ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense e da allora è titolare di un proprio studio a Vercelli e, tramite l'Avv. Silvia Bertone, con cui condivide la sede, dispone di un recapito professionale anche a Torino.

Dal 2003 al 2007 ha collaborato con un importante studio legale torinese specializzato in diritto amministrativo.

Share by: