Aree di competenza

ricorsi al tar

Oltre che presso il Foro di appartenenza (Vercelli), l’avvocato svolge abitualmente la sua attività anche presso i Fori limitrofi di Torino, Biella e Novara.

Attraverso una collaudata rete di corrispondenti e domiciliatari, è in grado di fornire assistenza legale su tutto il territorio nazionale.

L’Avv. Michele Pretti opera nel campo della consulenza e dell’assistenza legale stragiudiziale e giudiziale nei campi del diritto civile, del diritto amministrativo e del diritto tributario.

Nel corso della pluridecennale attività, l’avvocato ha acquisito particolare esperienza nei campi del diritto del lavoro e della previdenza sociale, nella risoluzione delle controversie relative a licenziamenti e sanzioni disciplinari, nonché nell'ambito della contrattualistica, della responsabilità civile, delle locazioni e degli sfratti.

Si occupa di seguire anche ricorsi al TAR e procedimenti presso la Corte dei Conti.

Esperienza

assistenza legale

L'avvocato ha maturato una significativa esperienza nell'ambito del diritto di famiglia e delle successioni, in diritto scolastico e del pubblico impiego, oltre ad occuparsi di tutti i contenziosi relativi ad appalti pubblici.

Da diversi anni l’Avv. Pretti collabora come consulente legale con sindacati e associazioni di lavoratori e di consumatori.

Share by: